Cosa vi attende – prezzi e comfort
Prezzi trasparenti. Ospitalità inclusa.
Al maso Wieserhof vivrete la quiete autentica delle montagne altoatesine, unita a prezzi equi e servizi inclusi curati con attenzione – senza sorprese né costi nascosti.

Servizi inclusi e condizioni
- A partire da 100 € a notte per un appartamento spazioso – il prezzo è valido per due persone e per un soggiorno minimo di 4 notti. Per ogni persona aggiuntiva è previsto un supplemento di 10 € al giorno.
- L’imposta di soggiorno a persona e notte è di 2 €. I bambini sotto i 14 anni ne sono esenti. L’imposta non è inclusa nel prezzo indicato e va pagata in contanti sul posto.
- Vi ringraziamo per la comprensione: nei nostri appartamenti vacanze non sono ammessi animali domestici. In tutti gli alloggi non è inoltre consentito fumare.

I servizi inclusi del Wieserhof

Alto Adige Guest Pass
- I nostri ospiti ricevono gratuitamente la nostra guest card. Con essa nei dintorni possono usufruire di molte offerte a prezzo ridotto o anche gratuite.
- L’offerta è molto ampia e comprende tra le altre cose noleggio di un’e-bike a prezzo ridotto, bowling gratuito, tennis, ingressi ai vari musei locali, giocare a golf gratuitamente, driving ranch.

Per le famiglie
- Seggiolino e lettino per i bambini (si prega di comunicarne la necessità al momento della prenotazione).
- All’interno della nostra piccola biblioteca troverete del materiale informativo riguardo alle possibilità ludiche, culturali e sportive che vi attendono in zona.
- Abbiamo pensato anche ai più piccoli, per loro abbiamo riservato un posto speciale: un parco giochi per lasciarli giocare in libertà.

Comfort aggiuntivo
- Trascorrete momenti in compagnia o fate una partita di carte nel nostro salotto. È a vostra disposizione tutto il giorno.
- Prendete delle erbe aromatiche per i vostri pasti dal nostro giardino.
- Per ogni ospite mettiamo a disposizione degli asciugamani adeguati. Possono essere cambiati su richiesta.

Vacanze attive
- Per tutti i ciclisti abbiamo ideato un garage per le biciclette.
- Potete noleggiare anche le nostre bici, bastoncini da trekking e racchette da neve.
- A piedi o in bicicletta, direttamente dalla fattoria si può raggiungere la malga Bel Riposo.
- Scoprite la vita contadina: visitate le stalle e vivete da vicino la quotidianità contadina.
Servizi aggiuntivi con supplemento
Su richiesta
- Un momento speciale: la colazione alla Malga Bel Riposo – 19 € a persona
- Per chi ama i piaceri autentici: il nostro cesto colazione a 25 € a persona
- Servizio pane fresco: ogni giorno vi consegniamo prodotti da forno appena sfornati
- A disposizione: lavatrice, asciugatrice e possibilità di stirare
- Su richiesta è possibile usufruire di un servizio di pulizia intermedia
- Siamo lieti di venirvi a prendere presso la stazione ferroviaria o degli autobus più vicina
- Possibilità di ricevere un cestino merenda con prodotti del nostro maso
Buono a sapersi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Come conferma della Vostra prenotazione vi chiediamo di versare una caparra di 100 € Il saldo potrà essere pagato in anticipo tramite bonifico bancario oppure in loco. Accettiamo solo pagamenti in contanti, fino ad un importo complessivo di 1.999 €. Non è possibile pagare con carte di credito o bancomat.
Il giorno del Vostro arrivo l’appartamento sarà disponibile a partire dalle ore 14.00. Il giorno della partenza l’appartamento deve essere liberato entro le ore 10.00. Vi preghiamo di avvisarci per tempo nel caso il Vostro arrivo sia previsto dopo le ore 18.00.
Dover rinunciare a una vacanza già programmata è davvero una scocciatura, ma nel caso dovessero esserci degli inconvenienti dell’ultimo minuto, queste sono le nostre condizioni di storno (secondo art. 1382 del codice civile).
- In caso di storno l’acconto verrà trattenuto in ogni caso.
- In caso che lo storno venga effettuato a meno di 30 giorni dalla data di arrivo prevista, verrà richiesta una penale pari al 50% del preventivo.
- In caso di storno con un preavviso inferiore ai 10 giorno è prevista una penale dell’80% del preventivo.
- In caso di mancato arrivo, ritardo non concordato o partenza anticipata verrà richiesta l’intera somma prevista dal preventivo.
Per evitare spiacevoli inconvenienti consigliamo sempre ai nostri graditi ospiti di stipulare l’assicurazione di annullamento. Di seguito vi rimandiamo il link dell’assicurazione offerta dell’associazione “Gallo Rosso”
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l’ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell’organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
- L’unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all’indirizzo: suedtirol-guestpass.info